Tunnel carpale

Tunnel CarpaleLa sindrome del Tunnel Carpale è un disturbo che riguarda mano e braccio provocando intorpidimento, formicolio e dolore.

Oltre a confondere il messaggio nervoso del dolore, Buzzy® in questo caso produce anche un effetto antiinfiammatorio grazie al freddo intenso emanato dalle sue ali congelate e alle vibrazioni ad alta frequenza che produce. Il risultato è un notevole sollievo dal dolore e allo stesso tempo un più facile movimento muscolare.

Buzzy® ha ricevuto l’approvazione della Food and Drug Administration (FDA), l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici, per il sollievo temporaneo da dolori e ferite attraverso il controllo del dolore da contatto utilizzando la sua brevettata tecnologia Cool-Pulse™.

Per alleviare il dolore, fissare Buzzy® in azione e con le sue ali precedentemente congelate, con il cinturino elastico in silicone in dotazione. Lasciarlo agire per 10-20 minuti due volte al giorno o secondo le indicazioni del proprio medico.

Utilizzare Buzzy® con le sole vibrazioni prima di effettuare degli esercizi per attenuare l’indolensimento muscolare che potrebbe scaturire a posteriori.

Scopri tutte le situazioni in cui usare Buzzy®

-->