Trattamenti cosmetici

Trattamenti cosmetici È ormai provato che il freddo in combinazione con le vibrazioni riduca in maniera naturale il dolore generato da procedure estetiche quali ceretta, tatuaggi e terapie laser. Risulta quindi evidente come Buzzy® possa essere di grande sollievo in questi contesti. I suoi benefici in ambito di iniezioni cosmetiche sono addirittura stati dichiarati dalla FDA (Food and Drug Administration) americana sulla base di studi clinici che ne dimostrano l’efficacia.

Per trattamenti implicanti iniezioni cosmetiche di filler ialuronici, posizionare Buzzy® sul punto d’inserzione dell’ago per 15-30 secondi prima di agire. Durante la procedura, spostare leggermente Buzzy® in modo che sia “tra dolore e cervello”.

Per iniezioni sul viso, tenere Buzzy® premuto sull’osso più vicino al punto d’inserzione dell’ago per un effetto ottimale. Se la procedura viene effettuata sulla fronte, tenere Buzzy® poco più in alto lungo l’attaccatura dei capelli mantenendo sempre la sua testa verso l’alto e la sua estremità inferiore il più vicino al punto d’ingresso dell’ago.

Scopri tutte le situazioni in cui usare Buzzy®

-->