Scopri Buzzy®

Scopri Buzzy®, il dispositivo antidolorifico naturale!

Buzzy® è uno strumento che ha cambiato il modo di affrontare procedure sanitarie invasive quali prelievi, infusioni, cannulazioni venose,  sia da parte dei pazienti sia da parte del personale. Particolarmente amato dai bambini che notoriamente sono spaventati dalle siringhe, si è rivelato un toccasana anche per gli adulti che soffrono di agofobia. Ti invitiamo a navigare sul sito e scoprire i numerosi vantaggi portati da Buzzy® nella gestione del dolore.


Che cos'è Buzzy®?

Buzzy® è un piccolo dispositivo medico chirurgico, prodotto dalla MMJ Labs di Atlanta - USA e distribuito in Italia dalla Sofrapa Healthcare di Innocenti Paolo. La sua funzione è quella di inibire la percezione del dolore durante le procedure invasive che utilizzano l'ago. Buzzy® viene posizionato a monte del punto di dolore e, sfruttando il suo potere vibrante e il freddo delle ali congelate, inibisce la trasmissione dello stimolo doloroso al cervello. 

Buzzy® Lo ScacciaBua
 



MMJ Labs: creata per aiutare i bambini nel controllo del dolore

La MMJ Labs è stata fondata nel 2006 dalla Dottoressa Amy Baxter, una pediatra e ricercatrice specializzata nel controllo del dolore. Il primo Buzzy® fu lanciato sul mercato americano il giorno 1 maggio 2009 e da allora ha iniziato ad invadere il mondo intero! Oggi più di 5.000 cliniche e ospedali hanno già adottato Buzzy® e gli studi che riguardano e confermano la sua efficacia sono in continuo aumento, ma quel che è più importante è che tutti i bambini (ma anche i grandi) di tutto il mondo soffrano molto meno e abbiano, come per magia, meno paura di aghi e siringhe grazie al loro amico Buzzy®. La vasta moltitudine di video-testimonianze di genitori e bambini conferma che è davvero così! 

Medical Design Excellence



La MMJ Labs è inoltre orgogliosa di aver ottenuto anche riconoscimenti ufficiali per il suo operato, conquistando premi di alto prestigio quali Medical Design Excellence Award, Small Business Blue Ribbon erogato dalla Camera di Commercio statunitense nel 2015, Top Ten Innovation Companies in Georgia (USA), Georgia RockStar of Entrepreneurship e Georgia GLOBE per lo sviluppo dell'esportazione internazionale.
 

 

 

 

-->