Rimozione di schegge e spine

Buzzy® - sollievo durante rimozione di schegge/spineIn funzione dei casi, la rimozione di schegge o spine può essere più semplice se effettuata immediatamente oppure il giorno dopo. In entrambi i casi, Buzzy® può rivelarsi d’aiuto.

Posizionare Buzzy®, acceso e dotato di ali congelate, un paio di centimetri più in alto del punto in cui è conficcata la scheggia/spina da rimuovere e lasciarlo agire per 30 secondi o più prima di intervenire.

Per la rimozione di una scheggia o di una spina da un dito della mano, collocare Buzzy® nel palmo della mano con la sua parte inferiore in direzione del dito da trattare. Per la rimozione di una scheggia o di una spina da un dito del piede o sotto al piede, far sdraiare il bambino a pancia in giù, posizionare Buzzy® sulla pianta del piede (con o senza le sue ali precongelate se il freddo dovesse risultare fastidioso) e azionarlo per 10 secondi circa prima di procedere con la rimozione. 

ATTENZIONE: Buzzy® è efficace per alleviare o eliminare il dolore e la paura causati da una scheggia o una spina e per facilitarne la rimozione grazie alla distrazione. Se la parte interessata dovesse arrossarsi oltremisura o dovesse perdere del liquido, o se si riscontrasse qualunque segno di allergia o reazione anomala, consultare il proprio medico.

Scopri tutte le situazioni in cui usare Buzzy®

-->