Rimedi Iniezioni, bruciore e dolori Psoriasi

Le persone affette da psoriasi che non rispondono alle terapie tradizionali o che sono afflitti anche da artrite psoriasica spesso devono ricorrere a infusioni endovenose, iniezioni intramuscolari o sottocutanee. Per le iniezioni effettuate a casa propria, Buzzy® Lo ScacciaBua, anche nella versione Mini, può essere un valido sostegno per ridurre fino a far scomparire la sensazione di dolore provocata dall’ago della siringa.

Per un uso ottimale in questa circostanza si consiglia di posizionare Buzzy® Lo ScacciaBua, in azione e con le sue ali precedentemente congelate, sul punto in cui si andrà a inserire l’ago per i 30-60 secondi che precedono l’iniezione. Spostare quindi Buzzy® Lo ScacciaBua un paio di centimetri verso il cervello o la spina dorsale e procedere immediatamente con la terapia. Nel caso la sostanza iniettata provocasse bruciore, si consiglia di riportare Buzzy® Lo ScacciaBua, sempre in funzione e con le sue ali, sul punto d’inserzione dell’ago e di strofinarlo delicatamente su tutta l’area circostante. Non vi è alcun pericolo di vasocostrizione.

Scopri tutte le situazioni in cui usare Buzzy



Che aspetti? Acquista subito il tuo Buzzy©
Lo ScacciaBua sul nostro Store!
Clicca qui per acquistare


P.S. Se anche tu hai paura degli aghi o andare dal dentista ti terrorizza, puoi sempre chiedere a tuo figlio se ti presta il suo prezioso amico Buzzy©, Lo ScacciaBua! Funziona anche nei "grandi"!