Morbo di Crohn

I farmaci iniettabili comunemente utilizzati per trattare i sintomi di un'infezione cronica dell’intestino possono provocare bruciori e fastidi. Buzzy® può aiutare andando a lenire i bruciori e ridurre fino a scomparire i fastidi causati da alcuni di questi farmaci.

Morbo di CrohnPer un effetto ottimale, posizionare Buzzy® con le sue ali precongelate e in azione direttamente su quello che sarà il punto d’inserzione dell’ago per i 30-60 secondi immediatamente precedenti all’inizio della terapia, quindi spostarlo un paio di centimetri più in alto (verso il cervello o verso la colonna vertebrale) durante l’infusione.

Nel caso dopo l’iniezione si provasse un forte bruciore, si consiglia di sfregare Buzzy® (sempre completo di ali precongelate e in azione) sul punto d’ingresso del farmaco. Non vi è alcun pericolo di restringimento dei vasi sanguigni.

Nei bambini: si consiglia che un genitore abbracci il bambino per tenere in posizione Buzzy® per i 30 secondi che precedono la terapia e distrarlo sia prima che durante che dopo la terapia. Al momento dell’infusione, spostare Buzzy® sulla superficie ossea più vicina e a monte del punto d’inserzione dell’ago.

Scopri tutte le situazioni in cui usare Buzzy®

-->