Rimedi Iniezioni, bruciore e dolori Infusioni e immunoglobina

Numerose condizioni che riguardano il sistema immunitario richiedono la somministrazione di farmaci via ago o catetere. Piccole infusioni sotto la pelle, quali ad esempio l’immunoglobulina sottocutanea, o importanti infusioni di immunoglobulina per endovena possono rivelarsi dolorose. Buzzy® Lo ScacciaBua può aiutare andando a lenire il bruciore e riducendo fino a far scomparire la sensazione di dolore.

Buzzy® Lo ScacciaBua può essere utilizzato sia durante il trattamento che dopo, quando più frequentemente si avvertono le sensazioni di dolore e bruciore. In entrambi i casi posizionare Buzzy® Lo ScacciaBua, con le sue ali precongelate e in azione, direttamente sull’area in cui avviene l’infusione. Per un utilizzo post-trattamento, sfregare gentilmente Buzzy® Lo ScacciaBua, sempre in azione, sull’area interessata può aumentarne l’efficacia.

Scopri tutte le situazioni in cui usare Buzzy



Che aspetti? Acquista subito il tuo Buzzy©
Lo ScacciaBua sul nostro Store!
Clicca qui per acquistare


P.S. Se anche tu hai paura degli aghi o andare dal dentista ti terrorizza, puoi sempre chiedere a tuo figlio se ti presta il suo prezioso amico Buzzy©, Lo ScacciaBua! Funziona anche nei "grandi"!