Soluzione naturale fobia degli aghi

La fobia degli aghi consiste in una paura incontrollata e irrazionale degli aghi che possono provocare ferite e sanguinamento. Si ritiene che nella maggioranza delle persone adulte che hanno sviluppato questa fobia, l’origine risalga a una brutta esperienza subita per un prelievo o una vaccinazione all’età di 4-5 anni. Le conseguenze di tale fobia possono avere delle ripercussioni anche molto gravi per la salute delle persone che ne sono affette poiché nei casi più gravi le persone arrivano a rifiutare qualunque trattamento o procedura medica che implichi degli aghi.

Buzzy® Lo ScacciaBua può sicuramente aiutare i bambini nell’affrontare iniezioni e prelievi, riducendo drasticamente il rischio di sviluppare in età adulta la fobia da aghi, ma può anche aiutare coloro che già ne sono affetti a controllare la fobia in tutti quei casi in cui è necessario sottoporsi a terapie o procedure mediche che includono l’utilizzo di aghi e siringhe.

Per ulteriori approfondimenti su questo tema, torna regolarmente a visitare il nostro sito o iscriviti alla nostra Newsletter per non perdere neanche uno degli articoli in merito che pubblicheremo!

Scopri tutte le situazioni in cui usare Buzzy



Che aspetti? Acquista subito il tuo Buzzy©
Lo ScacciaBua sul nostro Store!
Clicca qui per acquistare


P.S. Se anche tu hai paura degli aghi o andare dal dentista ti terrorizza, puoi sempre chiedere a tuo figlio se ti presta il suo prezioso amico Buzzy©, Lo ScacciaBua! Funziona anche nei "grandi"!