Bruciori e dolori da Fascite plantare

Buzzy® - sollievo dalla fascite plantareLa fascite plantare è una delle cause più comuni di dolori al tallone ed è causata dall’infiammazione della spessa fascia di tessuto che corre sotto al piede collegando il tallone alle dita. Buzzy® può in questo caso essere d’aiuto sia per ridurne drasticamente il dolore sia per le sue proprietà antinfiammatorie.

Buzzy® ha ricevuto l’approvazione della Food and Drug Administration (FDA), l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici, per il sollievo temporaneo da dolori e ferite attraverso il controllo del dolore da contatto utilizzando la sua brevettata tecnologia Cool-Pulse™.
Posizionare Buzzy® azionato e con le sue ali precedentemente congelate, sul punto dolorante e lasciarlo agire per 10-20 minuti. Se l’area dovesse essere costantemente dolorosa, lasciare agire la vibrazione fintanto che necessario.
Si consiglia di utilizzare Buzzy® anche prima di effettuare esercizi con sollevamento di pesi, così come dopo l’attività fisica per attenuare notevolmente i dolori dovuti al movimento e allo sforzo articolare in quanto riduce l’infiammazione pur mantenendo la circolazione sanguigna attiva. Utilizzare due volte al giorno o secondo le indicazioni del proprio medico.

Scopri tutte le situazioni in cui usare Buzzy®

-->