Rimedi Iniezioni, bruciore e dolori

Come indica il suo soprannome, Buzzy® “Lo ScacciaBua” è nato per alleviare temporaneamente la sensazione di dolore. Ne consegue che trova una grande utilità in tutti quei casi in cui si prova un dolore particolarmente acuto.

Posizionare Buzzy® Lo ScacciaBua, con le sue ali preventivamente congelate, direttamente sulla zona dolorante; tenerlo quindi premuto e in azione per circa 10 minuti.

Oltre a confondere il messaggio nervoso del dolore, Buzzy® Lo ScacciaBua in questo caso produce anche un effetto anti-infiammatorio grazie al freddo intenso emanato dalle sue ali congelate e alle vibrazioni ad alta frequenza che produce. Il risultato è un notevole sollievo dal dolore e allo stesso tempo un più facile movimento muscolare.

Per alleviare il dolore alle estremità, si consiglia di fissare Buzzy® Lo ScacciaBua con il cinturino elastico in silicone in dotazione.

Scopri tutte le situazioni in cui usare Buzzy



Che aspetti? Acquista subito il tuo Buzzy©
Lo ScacciaBua sul nostro Store!
Clicca qui per acquistare


P.S. Se anche tu hai paura degli aghi o andare dal dentista ti terrorizza, puoi sempre chiedere a tuo figlio se ti presta il suo prezioso amico Buzzy©, Lo ScacciaBua! Funziona anche nei "grandi"!