Rimedi Iniezioni, bruciore e dolori Diabete

Diabete di tipo I e Diabete di tipo II

Buzzy® Lo ScacciaBua trova sempre la sua collocazione ideale tra “dolore e cervello”, ovvero tra il punto di dolore e il cervello, lungo il percorso nervoso.

Per l'impianto nel braccio della pompa insulinica, o microinfusore, tenere Buzzy® Lo ScacciaBua direttamente sul punto d'inserzione per 60 secondi, quindi spostare Buzzy® Lo ScacciaBua leggermente più in alto e verso l'ascella e mantenerlo in azione e premuto sulla cute mentre si interviene.

Per le iniezioni addominali, tenere presente che il fascio nervoso interessato corre lateralmente, dalla colonna vertebrale fino all'ombelico. In questo caso, lasciare agire Buzzy® Lo ScacciaBua sul punto d'ingresso dell'ago per 30-60 secondi (la pelle in questa zona è sottile, il freddo potrebbe presto risultare “troppo” freddo), quindi spostarlo di circa 2 cm lateralmente verso il fianco per procedere con l’iniezione.

Per effettuare la puntura dei polpastrelli per il monitoraggio della glicemia, posizionare Buzzy® Lo ScacciaBua nel palmo della mano, il più vicino possibile al punto d’ingresso dell’ago o, in alternativa, su uno dei due lati (dove ci sono meno nervi).

Buzzy® Lo ScacciaBua può essere di grande aiuto anche nella transizione dalla terapia per via orale a quella per iniezione.

Scopri tutte le situazioni in cui usare Buzzy



Che aspetti? Acquista subito il tuo Buzzy©
Lo ScacciaBua sul nostro Store!
Clicca qui per acquistare


P.S. Se anche tu hai paura degli aghi o andare dal dentista ti terrorizza, puoi sempre chiedere a tuo figlio se ti presta il suo prezioso amico Buzzy©, Lo ScacciaBua! Funziona anche nei "grandi"!