Rimedi Iniezioni, bruciore e dolori Botox

Il Botox® è una sostanza iniettabile molto versatile, che viene utilizzata tanto nei trattamenti estetici anti-invecchiamento quanto nei trattamenti per esempio contro l'emicrania.

Oltre ai normali fastidi psicologici derivanti dal doversi sottoporre a un'iniezione, a seconda del punto in cui occorre inserire l'ago, le iniezioni di Botox® possono risultare particolarmente fastidiose e anche molto dolorose. Buzzy® Lo ScacciaBua, essendo stato creato appositamente per attenuare fino a eliminare la sensazione di dolore, risulta quindi estremamente utile anche nei trattamenti che implicano iniezioni di Botox®

Per iniezioni di Botox® per iperidrosi, posizionare Buzzy® Lo ScacciaBua sul punto in cui verrà inserito l’ago per 15-30 secondi e spostarlo di un paio di centimetri più in alto al momento della procedura.

Per i trattamenti sul viso: per un'azione antidolorifica ottimale, tenere premuto Buzzy® Lo ScacciaBua sulla superficie ossea più vicina al punto di ingresso dell'ago, mantenendo la sua estremità inferiore orientata verso il punto di ingresso dell'ago e la sua estremità superiore (testa) verso la linea del cuoio capelluto del paziente.

Per le iniezioni di Botox® negli spasmi muscolari nei casi di p aralisi cerebrale: posizionare e azionare Buzzy® direttamente sulla parte in cui avverrà l'iniezione per circa 30-60 secondi, quindi scostare Buzzy®, lo ScacciaBua, di pochi centimetri a monte della parte dolente, mantenendo sempre l'estremità inferiore di Buzzy® orientata verso il punto di inserzione dell'ago e l'estremità superiore di Buzzy® (testa) verso la colonna vertebrale e/o la testa del paziente.

L'efficacia e l'utilità di Buzzy® in questo campo sono talmente note che la FDA (Food and Drug Administration) americana ha ufficialmente autorizzato l'utilizzo di Buzzy® anche per le iniezioni cosmetiche.

Scopri tutte le situazioni in cui usare Buzzy



Che aspetti? Acquista subito il tuo Buzzy©
Lo ScacciaBua sul nostro Store!
Clicca qui per acquistare


P.S. Se anche tu hai paura degli aghi o andare dal dentista ti terrorizza, puoi sempre chiedere a tuo figlio se ti presta il suo prezioso amico Buzzy©, Lo ScacciaBua! Funziona anche nei "grandi"!