Sollievo iniezioni durante allergie

Per iniezioni o test intradermici sul braccio, posizionare Buzzy® Lo ScacciaBua direttamente sul punto d'inserzione dell'ago per 30-60 secondi; appena prima di procedere alla somministrazione del farmaco, spostarlo di un paio di centimetri più in alto.

Per iniezioni sottocutanee sulla parte posteriore del braccio, posizionare Buzzy® Lo ScacciaBua sul punto d’inserzione dell’ago per 30-60 secondi; appena prima di procedere alla somministrazione del farmaco, spostarlo di un paio di centimetri verso l’ascella e la testa.

 

Prove allergiche cutanee: Buzzy® efficace anche per attenuare considerevolmente il prurito!

Durante le prove allergiche, per attenuare il prurito, posizionare Buzzy® Lo ScacciaBua tra le scapole appena più in alto rispetto a dove vengono effettuate le prove.

Poiché il messaggio nervoso del "prurito" viene veicolato dal punto interessato al cervello dagli stessi nervi Aδ che veicolano il messaggio di dolore, Buzzy® Lo ScacciaBua si rivela efficace anche in tutte quelle situazioni in cui vi è una sensazione di fastidioso prurito.

Scopri tutte le situazioni in cui usare Buzzy



Che aspetti? Acquista subito il tuo Buzzy©
Lo ScacciaBua sul nostro Store!
Clicca qui per acquistare


P.S. Se anche tu hai paura degli aghi o andare dal dentista ti terrorizza, puoi sempre chiedere a tuo figlio se ti presta il suo prezioso amico Buzzy©, Lo ScacciaBua! Funziona anche nei "grandi"!